CONNESSIONI. Per una cultura di prossimità

Cari amici e care amiche di Essere Anziani a Mirafiori sud, dedichiamo questa newsletter a un altro progetto creativo in cui vi invitiamo alla partecipazione, con l’auspicio che sia un’altra proposta per tenervi attivi e farvi usare l’immaginazione.

CONNESSIONI è la proposta arrivata per voi da Social Community Theatre e ve la proponiamo volentieri.

Scoprite qui sotto il progetto CONNESSIONI e come partecipare: anche questa attività è semplice, coinvolgente, gratuita e sicura e lo potete fare insieme, rivedervi e creare insieme!

Saluti dallo staff di Essere Anziani a Mirafiori sud.

CONNESSIONI. Per una cultura di prossimità. 

Incontri artistici per stare insieme, a distanza.

Una proposta creativa online rivolta agli over 60 per sperimentare possibili modalità per stimolare la fantasia, raccontare come ci sentiamo, immaginare come sarà il futuro e imparare ad usare meglio gli strumenti digitali. Un’ora alla settimana, di pomeriggio per conoscere nuove persone e stare insieme in modo creativo e divertente. Sono disponibili 6 posti per gli appartenenti a Essere Anziani a Mirafiori sud e si creerà un gemellaggio con un gruppo simile della Val Susa, con altri 2/3 partecipanti di un altro gruppo.

CONNESSIONI e SCT Centre

Ecco Giulia Menegatti, operatrice di Teatro Sociale e di Comunità per Social Community Theatre Centre, centro di ricerca/azione di Torino, che vi racconta nel video il progetto dedicato a voi.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO:
A partire da mercoledì 10 marzo fino a mercoledì 7 aprile. 1 ora a settimana, di pomeriggio, online su Zoom.
ISCRIZIONI entro il 24 febbraio via telefono al 349 152 49 48 o via mail: menegatti@socialcommunitytheatre.com
Sono disponibili 6 posti.
Sarà possibile usufruire di un incontro telefonico personale per valutare insieme eventuale supporto all’uso della piattaforma Zoom e per conoscersi prima dell’inizio delle attività.

 

Per contattare lo staff di Essere Anziani a Mirafiori sud,
chiamare il 331 389 95 23 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00 o scrivere a essereanzianimirafiorisud@gmail.com

condividi su