Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Pastorale della
Terza Età

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagram
17 Novembre 2021

Immaginiamo insieme il futuro del quartiere Mirafiori

Facebooktwitterpinterestmail

Ritorna in quartiere il progetto Cu’N’Fu – L’arte di immaginare il futuro con un nuovo appuntamento dal vivo per immaginare il futuro del quartiere, a partire dai bisogni e dalle criticità di voi portati e dalle riflessioni condivise durante i nostri incontri estivi.

Partecipa alle sessioni di gioco in gruppo tra abitanti, operatori e rappresentanti delle istituzioni: in modo semplice, piacevole e divertente potrete disegnare da zero il quartiere e decidere come organizzarlo.

martedì 23 novembre 2021

Ia sessione 11.00 – 13.00 – IIa sessione 15.00 – 17.00

CPG – Centro di Protagonismo Giovanile, strada delle Cacce 36 – Torino

Scegli la sessione più comoda per te e confermaci la tua presenza!

Fai passaparola con i tuoi familiari, amici, conoscenti e vicini di casa!

 

Il 24 novembre dalle 9.00 alle 12.00 o dalle 14.00 alle 17.00 i partecipanti alle sessioni di gioco potranno partecipare a un momento di condivisione e di discussione dei punti di vista e delle idee emerse durante l’attività di gruppo.

Partecipazione gratuita – Green Pass obbligatorio – Iscrizione obbligatoria

Informazioni e iscrizioni: 331 389 95 23 – essereanzianimirafiorisud@gmail.com

Per saperne di più sul progetto Cu’N’Fu – L’arte di immaginare il futuro: www.cunfu.it

Cu’N’Fu – L’arte di immaginare il futuro è un progetto promosso da Effetto Larsen in colaborazione con Fondazione Istituto Piemontese A. Gramsci, Essere Anziani a Mirafiori sud – Fondazione della Comunità di Mirafiori onlus, Cooperativa Mirafiori e con il sostegno di Compagnia di San Paolo nell’ambito del Bando CivICa – Progetti per la Cultura e l’Innovazione Civica. L’obiettivo è stimolare il coinvolgimento dei cittadini su temi di interesse civico e la partecipazione attiva dei cittadini nella gestione della propria comunità.

Per contattare lo staff di Essere Anziani a Mirafiori sud, chiamare il 331 389 95 23 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00 o scrivere a essereanzianimirafiorisud@gmail.com