Immaginiamo insieme il futuro del quartiere Mirafiori

Ritorna in quartiere il progetto Cu’N’Fu – L’arte di immaginare il futuro con un nuovo appuntamento dal vivo per immaginare il futuro del quartiere, a partire dai bisogni e dalle criticità di voi portati e dalle riflessioni condivise durante i nostri incontri estivi.

Partecipa alle sessioni di gioco in gruppo tra abitanti, operatori e rappresentanti delle istituzioni: in modo semplice, piacevole e divertente potrete disegnare da zero il quartiere e decidere come organizzarlo.

martedì 23 novembre 2021

Ia sessione 11.00 – 13.00 – IIa sessione 15.00 – 17.00

CPG – Centro di Protagonismo Giovanile, strada delle Cacce 36 – Torino

Scegli la sessione più comoda per te e confermaci la tua presenza!

Fai passaparola con i tuoi familiari, amici, conoscenti e vicini di casa!

 

Il 24 novembre dalle 9.00 alle 12.00 o dalle 14.00 alle 17.00 i partecipanti alle sessioni di gioco potranno partecipare a un momento di condivisione e di discussione dei punti di vista e delle idee emerse durante l’attività di gruppo.

Partecipazione gratuita – Green Pass obbligatorio – Iscrizione obbligatoria

Informazioni e iscrizioni: 331 389 95 23 – essereanzianimirafiorisud@gmail.com

Per saperne di più sul progetto Cu’N’Fu – L’arte di immaginare il futuro: www.cunfu.it

Cu’N’Fu – L’arte di immaginare il futuro è un progetto promosso da Effetto Larsen in colaborazione con Fondazione Istituto Piemontese A. Gramsci, Essere Anziani a Mirafiori sud – Fondazione della Comunità di Mirafiori onlus, Cooperativa Mirafiori e con il sostegno di Compagnia di San Paolo nell’ambito del Bando CivICa – Progetti per la Cultura e l’Innovazione Civica. L’obiettivo è stimolare il coinvolgimento dei cittadini su temi di interesse civico e la partecipazione attiva dei cittadini nella gestione della propria comunità.

Per contattare lo staff di Essere Anziani a Mirafiori sud, chiamare il 331 389 95 23 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00 o scrivere a essereanzianimirafiorisud@gmail.com

condividi su