L’Associazione San Filippo invita nel cuore dell’arte

Due appuntamenti per il ciclo di visite nelle chiese: 25 febbraio e 18 marzo 2023

L’Associazione San Filippo ha come scopo la promozione e la valorizzazione della storia e cultura della nostra città, in particolare la promozione del patrimonio storico-artistico custodito nelle chiese torinesi, attraverso una intensa attività culturale: mostre, conferenze, concerti, workshop, formazione del volontariato.

Sabato 25 febbraio, per il ciclo di visite nelle chiese “Nel cuore dell’arte” : Due chiese del secolo scorso: il Patrocinio di san Giuseppe e santa Monica”

Ritrovo ore 10 davanti alla chiesa del Patrocinio, via Biglieri 5/7 ( con la metro scendere alla fermata Lingotto)

Sabato 18 marzo, per il ciclo di visite nelle chiese ” Nel cuore dell’arte”: Percorso di san Giuseppe”

Ritrovo ore 9,30 davanti alla chiesa di santa Cristina, piazza san Carlo