Gent.mi,
alcuni tra voi hanno richiesto il documento (e non il link) contenente l’omelia pronunciata dal card. Roberto Repole in Duomo oggi nella Festa patronale di san Giovanni Battista.
Lo trovate in .pdf qui:
REPOLE_omelia_Messa_festa_S_Giovanni_Battista_To_24-6-26
Buona continuazione
dl