Cammino di formazione per universitari

Il 27 ottobre primo appuntamento

Il cammino di formazione cittadino per universitari, realizzato in collaborazione tra l’Ufficio di pastorale degli Universitari, la Fuci e l’UP3 comincia il suo percorso il 27 di ottobre alle 20.45 presso la parrocchia di S. Teresa di Gesù Bambino, via Giovanni da Verrazzano 48.

Il tema di quest’anno è un percorso attraverso l’arte e la parola di Dio alla ricerca della verità sull’uomo e sulla realtà. In ogni incontro verranno accostati un’opera d’arte ed un brano di vangelo scomponendo la luce e ricomponendola andando così, come suggerito dal titolo, alla ricerca della Verità.

Gli appuntamenti sono a cadenza mensile e saranno il 17 novembre, 1° dicembre, 26 gennaio, 23 marzo, 27 aprile e 18 maggio.

(per concomitanza di altri appuntamenti le date originariamente comunicate e presenti sul calendario diocesano sono da ritenersi sostituite da queste)