Cammino di formazione – quarto appuntamento

Il 26 gennaio

Continua il cammino di formazione cittadino per universitari, realizzato in collaborazione tra l’Ufficio di pastorale degli Universitari, la Fuci e l’UP3

Appuntamento alle 20.45 presso la parrocchia di S. Teresa di Gesù Bambino, via Giovanni da Verrazzano 48.

Il tema di quest’anno è un percorso attraverso l’arte e la parola di Dio alla ricerca della verità sull’uomo e sulla realtà. In ogni incontro verranno accostati un’opera d’arte ed un brano di vangelo scomponendo la luce e ricomponendola andando così, come suggerito dal titolo, alla ricerca della Verità.

Gli appuntamenti sono a cadenza mensile ed i prossimi saranno il  23 marzo, 27 aprile e 18 maggio 2017. Nel mese di febbraio l’attività è sospesa essendo sessione di esami per la maggior parte degli studenti!

Non aver partecipato ai precendi appuntamenti non pregiudica la possibilità di partecipazione.

(per concomitanza di altri appuntamenti le date originariamente comunicate e presenti sul calendario diocesano sono da ritenersi sostituite da queste)