Decennale del clan universitario Torino 110

19 novembre a Madonna di Pompei

Ricorre quest’anno il decennale del clan universitario iridescente e del gruppo scout Torino 110 nato da una intuizione di alcuni giovani e capi e poi concretamente formalizzato con un progetto congiunto della zona Torino dell’Agesci con la pastorale universitaria dell’Arcidiocesi.

Più di un centinaio di rover e scolte si sono dati appuntamento per festeggiare il 19 novembre 2023 presso la parrocchia Madonna di Pompei attuale sede del gruppo. Dopo i saluti i giovani hanno celebrato insieme l’eucarestia rendendo grazie per il decennale per poi ricordare i momenti salienti attraverso un video. Brindisi e torta di compleanno hanno suggellato l’anniversario di un gruppo che ha accolto in due lustri 200 giovani provenienti da tutta Italia.

Buona strada ai giovani ed ai capi del clan universitario!