“L’aspettativa messianica nella tradizione ebraica”

Conferenza al Politecnico di Torino giovedì 11 dicembre 2014 alle ore 18.00

Si tiene giovedì 11 dicembre 2014, alle ore 18, presso l’ Aula Magna del Politecnico di Torino, in corso Duca degli Abruzzi 24, un incontro su: «L’aspettativa messianica nella tradizione ebraica prima e dopo Cristo».
Relatore sarà il professor don Gian Luca Carrega , docente di Sacra Scrittura alla Facoltà Teologica di Torino e direttore dell’Ufficio per la Pastorale per la Cultura della Diocesi.

L’evento è organizzato dal Collegio Universitario Renato Einaudi e dall’Ufficio per la Pastorale degli Universitari  con l’ Ufficio per la Pastorale della Cultura della Diocesi di Torino, in collaborazione con il Politecnico di Torino

Per informazioni: tel. 011.5156239,email  dluca.universitari@gmail.com oppure tel. 011/54.46.67 (al mattino), email: pastoralecultura.to@gmail.com.

In allegato la locandina dell’iniziativa.