Ufficio per la Pastorale

21 Settembre 2021

Percorso dei dieci comandamenti

Il percorso delle dieci parole ideato da don Fabio Rosini dal 21 ottobre

Riparte dopo la sosta forzata dovuta alla pandemia il percorso delle 10 parole, anche conosciuto come dei 10 comandamenti.

Il percorso nasce dalla collaborazione tra i Frati Minori del Convento di S. Antonio da Padova, la parrocchia SS. Nome di Gesù e S. Croce di Torino e la Pastorale Universitaria diocesana.

Con cadenza settimanale, lungo tutto l’anno, il percorso – nato da una intuizione del sacerdote romano don Fabio Rosini – è indirizzato a tutti coloro che vogliono fare una più intensa esperienza di Dio nella loro vita, un incontro più autentico con se stessi e la propria fede.

Il primo appuntamento è il 21 ottobre alle 21 presso la parrocchia SS. Nome di Gesù in Corso Regina Margherita 70.

Iscrizione necessaria per le misure anti covid scrivendo a 10parolessnome@gmail.com

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram