Testimoni del Risorto: Silvia Tabasso

Silvia Tabasso

Quarto incontro del ciclo di appuntamenti per universitari

L’ospite di marzodel ciclo di incontri per universitari dell’anno accademico 2017 – 2018 è Silvia Tabasso. Nata nel 1971, sposata con una figlia.

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche indirizzo economico, si trasferisce per tre anni in Messico per l’attività imprenditoriale del marito.Tornata in Italia dal 1999 al 2005 è responsabile commerciale in un’azienda di famiglia. Nel 2009 fonda con un’amica la società EVENTUM  . E’ la prima agenzia torinese nell’organizzazione di eventi istituzionali e cerimoniale.

Le soddisfazioni non tardano ad arrivare: nel giro di pochi anni l’agenzia Eventum, collaborando con il Comune di Torino, la Regione Piemonte, la Città Metropolitana, la Camera di Commercio di Torino, il Centro Estero per l’internazionalizzazione del Piemonte, gestisce i più importanti eventi istituzionali di Torino, accogliendo le più alte cariche dello Stato italiane ed estere secondo le regole di protocollo. Recentemente sono state responsabili dell’ufficio cerimoniale dell’ostensione della Sindone, della visita del Santo Padre e della visita del Segretario generale dell’ONU. E’ Vice Presidente UCID (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti)

L’appuntamento è in via da Verrazzano 48 presso la parrocchia S. Teresa di Gesù Bambino alle 20.45 di giovedì 22 marzo.

Il percorso proposto quest’anno dalla pastorale universitaria diocesana insieme a Fuci ed Unità Pastorale 3 ha come titolo “Testimoni del Risorto” . L ‘obbiettivo quello di aiutare gli universitari, attraverso testimonianze di vita le più diverse, a guardare al proprio futuro profesisonale e di vita anche dal punto di vista credente.

Le prossime date del percorso saranno

Qui il volantino.