Suore Minime di N.S. del Suffragio – Centro Studi Faa’ Di Bruno

La salvezza e il suffragio nelle religioni più praticate - venerdì 15 maggio 2015, ore 20.45

Il Centro Studi Francesco Faà di Bruno, nell’ambito del programma di iniziative “2015: l’anno dell’Ostensione”,  invita alla tavola rotonda

“La salvezza e il suffragio  nelle tre religioni più praticate”
Venerdì 15 maggio 2015 alle ore 20,45 –  Salone Francesco Faà di Bruno in via S. Donato 31 a Torino

Tutti i Relatori sono insegnanti della Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale:
Mons. Renzo Savarino (docente di Storia della Chiesa, già Preside della sezione parallela di Torino della Facoltà Teologica).
Don Tino Negri (Islamologo, docente di Storia delle Religioni – Islam, Direttore del Centro Diocesano Peirone per il dialogo con l’Islam).
Prof. Stefano Piano (docente di Storia delle Religioni – area asiatica, professore ordinario di Indologia e Sanscrito).

Prolusione di Madre Chiara Busin, Superiora Generale delle Suore Minime di N.S. del Suffragio.