Mons. Roberto Repole incontra la Vita Consacrata

VIDEO dell'appuntamento di sabato 24 settembre 2022 a Teatro Valdocco di Torino

Sabato 24 settembre 2022 il nostro Arcivescovo, Mons. Roberto Repole, ha incontrato le varie espressioni della Vita Consacrata in un momento assembleare rivolto direttamente a tutti/e coloro che ricoprono incarichi di governo a livello generale, provinciale e locale in quanto principali responsabili e animatori/animatrici dei tanti fratelli e sorelle che vivono e operano in diverse realtà ecclesiali.

L’appuntamento ha inteso essere un momento di incontro, di riflessione e di confronto sul futuro cammino ecclesiale, con un’attenzione particolare al territorio. Per questa ragione, d’accordo con l’Arcivescovo,  la partecipazione è stata estesa a tutti  i parroci e i rettori dei santuari della nostra Diocesi affidati ai religiosi, qualora essi non coincidessero con i Superiori di comunità.

Come ricordato anche nella locandina allegata, l’incontro ha avuto luogo sabato 24 settembre 2022, presso il Teatro Valdocco (Torino – Via Sassari 28/b) con inizio alle ore 9:30.

FOTOGALLERY A QUESTO LINK.

Qui di seguito i videoplayer con le registrazioni video dell’incontro (parte 1: testimonianze ed esperienze; parte 2: intervento di mons. Repole e dialogo finale).