Bilancio delle Parrocchie, Cappelle ed Enti-Santuari-Confraternite-Rettorie: file utili

Aggiornamento del 4 dicembre 2020. Scadenza per la presentazione: sempre a fine marzo dell'anno corrente

In allegato i file – in formato Excel – dei Consuntivi per il Bilancio delle Parrocchie, Cappelle ed Enti-Santuari-Confraternite-Rettorie: sono da stampare e compilare manualmente. I file non presentano variazioni rispetto alla precedente edizione.

Si allega inoltre anche il file del consuntivo parrocchiale “prima nota” aggiornato al 4 dicembre 2020 e  le relative istruzioni in PDF per la compilazione.

Si ricorda che la SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DEI CONSUNTIVI è sempre a fine marzo dell’anno corrente.

Nuovi aggiornamenti alle voci del Consuntivo verranno comunicati successivamente.

In allegato:

• file  Consuntivo per le Cappelle
  • file Consuntivo per Enti-Santuari-Confraternite-Rettorie
  •  file Consuntivo per Parrocchie – SEMPLICE
  • file Consuntivo per Parrocchie – PRIMA NOTA
  •  file in .pdf con istruzioni per la compilazione del Consuntivo a partire dalla prima nota (solo per Parrocchie)