Conferma, termine di ufficio, nomina e ingressi parrocchiali (14 settembre 2023)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Conferma economo diocesano

Don Domenico CATTANEO è confermato economo diocesano donec aliter provideatur.

Termine d’ufficio di assistente religioso

Don Wakim MINA S.D.B. ha terminato l’ufficio di assistente religioso presso la R.S.A. “Maria Mazzarello” in TORINO.

Nomina di assistente religioso

Con decorrenza 8 settembre 2023 Don Antonio MALAGISI è stato nominato assistente religioso presso la R.S.A. “Maria Mazzarello” in TORINO.

Ingressi parrocchiali

• Sabato 16 settembre 2023 alle ore 15,30 fa il suo ingresso come parroco don Claudio BERTERO nella parrocchia Assunzione di Maria Vergine in RIVA PRESSO CHIERI ed in pari data inizia il suo ministero come parroco anche nella parrocchia Santa Famiglia di Nazaret in CHIERI, fr. Pessione.
  • Sabato 16 settembre 2023 alle ore 16,30 fa il suo ingresso come parroco fr. Giuseppe Luigi CARNINO nella parrocchia S. Grato Vescovo in PISCINA ed in pari data inizia il suo ministero come parroco anche nella parrocchia S. Bartolomeo Apostolo in AIRASCA.
  • Domenica 17 settembre 2023 alle ore 11, con ingresso presso la parrocchia Santo Volto, don Mauro GIORDA inizia il suo ministero come parroco nelle parrocchie S. Giuseppe Benedetto Cottolengo e Stimmate di S. Francesco d’Assisi in TORINO.
  • Domenica 17 settembre 2023 alle ore 16 fa il suo ingresso come parroco don Riccardo ROBELLA nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in LEINÌ ed in pari data inizia il suo ministero come parroco anche nella parrocchia Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù in MAPPANO.
  • Domenica 17 settembre 2023 alle ore 16 fa il suo ingresso come parroco don Alessio TONIOLO nella parrocchia S. Carlo Borromeo in SAN CARLO CANAVESE ed in pari data inizia il suo ministero come parroco anche nella parrocchia Santi Bernardo e Nicola in VAUDA CANAVESE.