Incardinazioni e ingressi parrocchiali (7 settembre 2023)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Sacerdoti incardinati

Fr. Sergio BALDIN, fr. Giuseppe Luigi CARNINO e fr. Alberto MONTI, provenienti dal clero diocesano di Pinerolo, sono stati incardinati nel clero della nostra Arcidiocesi.

Ingressi parrocchiali

• Sabato 9 settembre alle ore 17 fa il suo ingresso come parroco don Daniele PETROSILLO nella parrocchia Natività di Maria Vergine in PIOBESI TORINESE ed in pari data inizia il suo ministero come parroco anche nella parrocchia S. Pietro in Vincoli in CASTAGNOLE PIEMONTE.
  • Domenica 10 settembre alle ore 15,30 fa il suo ingresso come amministratore parrocchiale padre Johnson SUVAKKIN M.S.F.S. nella parrocchia S. Maurizio Martire in SAN MAURIZIO CANAVESE ed in pari data inizia il suo ministero come amministratore parrocchiale anche nella parrocchia SS. Nome di Maria in SAN MAURIZIO CANAVESE – fr. Ceretta.
  • Domenica 10 settembre alle ore 16 fa il suo ingresso come parroco don Claudio Amedeo BAIMA RUGHET nella parrocchia S. Maria Maddalena in RIVAROSSA ed in pari data inizia il suo ministero come parroco anche nella parrocchia S. Maria Maddalena in FRONT.