Nomina, incardinazione e ingressi parrocchiali (31 agosto 2023)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Nomina di direttore
Con decorrenza 1° settembre 2023, per il triennio 2023 – 31 agosto 2026, il diacono Paolo MESSINA è nominato direttore del Museo Diocesano di Torino.

Sacerdote incardinato
Don Simone FURNO C.O., proveniente dal clero diocesano di Biella, è stato incardinato nel clero della nostra Arcidiocesi.

Ingressi parrocchiali

• Domenica 3 settembre alle ore 16 fa il suo ingresso come parroco don Riccardo FLORIO nella parrocchia S. Secondo Martire in GIVOLETTO ed in pari data inizia il suo ministero come parroco anche nella parrocchia S. Lorenzo Martire in LA CASSA.
  • Domenica 3 settembre alle ore 10 fa il suo ingresso come amministratore parrocchiale don Raffaele PRENCIPE nella parrocchia S. Antonio Abate in ARAMENGO ed in pari data inizia il suo ministero come amministratore parrocchiale anche nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in PASSERANO MARMORITO.