Rinunce, nomine e ingresso parrocchiale (29 settembre 2022)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Rinuncia di parroci

L’Arcivescovo ha accolto, con decorrenza 26 settembre 2022, la rinuncia all’ufficio di parroco presentata da don Mario SACCO nella parrocchia S. Pietro Apostolo in Ciriè, fr. Devesi.

L’Arcivescovo ha accolto, con decorrenza 1° ottobre, la rinuncia all’ufficio di parroco presentata da don Bartolomeo GIAIME nelle parrocchie S. Michele Arcangelo in Lemie e Assunzione di Maria Vergine in Usseglio.

Nomina di delegato arcivescovile

Don Luciano MORELLO è stato nominato delegato arcivescovile per l’Ordo Virginum in sostituzione di don Fausto TARASCO S.D.B.

Nomina di amministratori parrocchiali e legali rappresentanti

Con decorrenza 26 settembre don Alessio TONIOLO è stato nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante nella parrocchia S. Pietro Apostolo in Ciriè, fr. Devesi.

Con decorrenza 1° ottobre don Giuseppe GOBBO è stato nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante nelle parrocchie S. Michele Arcangelo in Lemie e Assunzione di Maria Vergine in Usseglio.

Nomina di vicario parrocchiale

Con decorrenza 23 settembre padre Diego CAPPELLAZZO C.S.I. è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia Nostra Signora della Salute in Torino in sostituzione del confratello padre Danilo MAGNI C.S.I. che ha terminato il suo incarico.

Nomina di addetto al santuario

Con decorrenza 27 settembre 2022 padre Jacek GOLĘBIEWSKI o.s.p.p.e. è stato nominato addetto al santuario di Nostra Signora di Lourdes in Giaveno, località Selvaggio, in sostituzione del confratello padre Doroziński Tomasz o.s.p.p.e. che ha terminato il suo incarico.

Ingressi parrocchiali

Domenica 2 ottobre alle ore 10,30 inizia il suo ministero come parroco don Riccardo GRASSI S.D.B. nella parrocchia S. Giovanni Bosco in Rivoli.