Termine di ufficio, nomine e ingresso parrocchiale (15 settembre 2022)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termine d’ufficio
Con decorrenza 9 settembre 2022 mons. Giuseppe TRUCCO ha terminato l’ufficio di rettore del Santuario della Madonna dei Fiori in Bra.

Nomina di collaboratore pastorale
Don Cezar CHELARU-DӐMOC del Clero diocesano di Iaşi è stato nominato collaboratore parrocchiale nelle parrocchie S. Carlo Borromeo in San Carlo Canavese e S. Maria Maddalena in Rivarossa in sostituzione del confratello, don Jonut-Gabriel GIURGICӐ che ha terminato il suo incarico.

Nomina di legale rappresentante
Don Gilberto GARRONE è stato nominato legale rappresentante del Santuario della Madonna dei Fiori in Bra.

Nomina di cappellano vicario
Don Cezar CHELARU-DӐMOC del Clero diocesano di Iaşi è stato nominato cappellano vicario per la cappellania dei fedeli rumeni.

Ingressi parrocchiali
Domenica 18 settembre alle ore 16 inizia il suo ministero come parroco don Marco CENA S.D.B. nella parrocchia S. Andrea Apostolo in Castelnuovo Don Bosco.