Nomina di vicari parrocchiali e di collaboratore pastorale (8 settembre 2022)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Nomina di vicari parrocchiali

Con decorrenza 1° settembre 2022 i seguenti sacerdoti sono stati nominati vicari parrocchiali:

• don Nicola IOZZO S.D.B. nella parrocchia Gesù Adolescente in Torino, in sostituzione del confratello don Dario BATTISTETTI S.D.B. che ha terminato il suo incarico in pari data;
  • don Paolo POLLONE S.D.B. nella parrocchia Santi Apostoli Pietro e Paolo in Torino;
  • don Matteo VIGNOLA S.D.B. nella parrocchia S. Domenico Savio in Torino, in sostituzione del confratello don Theophilus EHIOGHILEN S.D.B. che ha terminato il suo incarico in pari data;
  • don Dario BATTISTETTI S.D.B. nelle parrocchie S. Andrea Apostolo in Castelnuovo Don Bosco, S. Martino Vescovo in Buttigliera d’Asti e S. Giovanni Battista in Moriondo Torinese, in sostituzione del confratello don Ezio ORSINI S.D.B. che ha terminato il suo incarico in pari data.

Nomina di collaboratore pastorale

Con decorrenza 1° settembre 2022 don Alessandro BORSELLO S.D.B. è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia Beato Bernardo di Baden in Moncalieri in sostituzione del confratello, don Piermario MAJNETTI S.D.B. che ha terminato il suo incarico in pari data.