Giubileo dei Catechisti

Nell’anno della Misericordia, in occasione del Giubileo dei Catechisti, organizziamo un pellegrinaggio  a Roma in pullman con partenza da Torino  da venerdì sera 23/9  e rientro  domenica sera 25/9.
I dettagli del viaggio sono nel programma  allegato.
La quota di partecipazione con sistemazione in camera doppia è di 195€ a persona. Supplemento singola 25€ a persona
Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 35 partecipanti.

Chi fosse interessato al viaggio dovrebbe dare la sua adesione contattando l’Opera Diocesana Pellegrinaggi – C.so Matteotti 11 – Torino – referente sig.ra Anna Maria  tel. 011-5172081; mail annamaria@odpt.it entro lunedì 25 luglio prossimo. Compilare la Scheda di iscrizione allegata e inviarla all’Agenzia.

L’iscrizione sarà considerata valida se verrà versato un acconto di 60€ all’Opera Diocesana Pellegrinaggi   entro giovedì 4 agosto. Detto importo potrà essere consegnato in contanti direttamente all’Agenzia o inviato tramite bonifico bancario intestato a:

Opera Diocesana Pellegrinaggi
UNICREDIT BANCA