Progetto TO-B-IA

Laboratori per catechisti dell'IC dei ragazzi e delle loro famiglie

I laboratori sono offerti ai catechisti che accompagnano i bambini e le famiglie dei primi tre anni dell’itinerario di iniziazione descritto dalla Lettera pastorale dell’Arcivescovo. La proposta è finalizzata ad accompagnare le parrocchie che lo desiderano nella graduale attuazione delle linee diocesane dell’Iniziazione Cristiana. I laboratori verranno effettuati durante tutto l’anno, in diversi centri di formazione dislocati sul territorio.
Il progetto sarà presentato venerdi’ 9 settembre 2016, presso la Sala Perazzo della Curia Metropolitana – via Val della Torre 3 – Torino,   alle ore 10 e alle ore 20.25.

In allegato si possono trovare gli articoli apparsi su La Voce del Popolo tra giugno e luglio 2016.