SOSPESA – “Annunciare il Vangelo della Famiglia nella società post familiare” – Formazione per operatori di pastorale familiare

17 ottobre 2021 presso Istituto Agnelli - Torino

E’ stata sospesa la Giornata di Formazione per operatori di pastorale familiare prevista per domenica 17 ottobre presso l’Istituto Agnelli.

A causa di problemi organizzativi, abbiamo ritenuto necessario posticiparla a sabato 5 febbraio 2022: il programma (contenuti e relatori) rimane invariato

Speriamo possiate inserire questo nuovo appuntamento nelle vostre agende e diffondere la comunicazione tra i vostri contatti.

____________________________________________________________________________________________________________________________________

“Nell’anno “Famiglia Amoris Laetitia”, voluto da papa Francesco a 5 anni dalla pubblicazione dell’esortazione apostolica, l’ufficio di pastorale familiare della diocesi di Torino vuole offrire agli operatori un’occasione di approfondimento e di riflessione per ripartire con entusiasmo nel servizio svolto nelle comunità con le famiglie e per le famiglie.”

L’appuntamento è per Domenica 17 ottobre 2021 presso l’ISTITUTO AGNELLI – Corso Unione Sovietica 312 – Torino, dalle 9 alle 16.30.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 12 ottobre inviando una mail a: famiglia@diocesi.torino.it o telefonando al n. 011 51 56 327

Occorre essere in possesso del Green-pass

Per motivi legati alla situazione sanitaria non è possibile garantire il servizio di animazione

In allegato il volantino del programma.