Ufficio per la Pastorale
della Famiglia

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram
12 Settembre 2021

Giornata di Spiritualità per le Famiglie “Destinazione…Paradiso”

Domenica 28 novembre 2021 - Abbazia di Casanova - Carmagnola

L’Ufficio per la Pastorale della Famiglia propone una Giornata di Spiritualità per le Famiglie “Destinazione…Paradiso”, che si terrà Domenica 28 novembre 2021 presso l’Abbazia di Casanova – Piazza Antica Abbazia – Carmagnola.

Per prepararci a vivere bene il tempo di Avvento vogliamo ritagliarci uno spazio di riflessione e di preghiera che ci consenta di …

• verificare il nostro cammino personale e di coppia,
  • fermarci ad ascoltare la Parola di Dio,
  • cogliere nel silenzio la Sua presenza che indica nuove prospettive per il cammino di ogni giorno
  • preparare i nostri cuori per vivere il tempo di avvento come tempo di presenza e di speranza

PREDICATORI: Marco e Margherita Invernizzi

direttori dell’Ufficio famiglia della diocesi di Novara,

responsabili regionali di pastorale familiare

NOTE TECNICHE

• Per la partecipazione occorre essere in possesso del green pass
  • Orari: dalle ore 9.30 alle ore 17.30
  • Pranzo al sacco
  • Per il rispetto delle norme legate all’emergenza sanitaria, il servizio di animazione sarà in parte condizionato. Qualora ci fossero dei bambini potranno rimanere con i genitori, se minori di 3 anni, oppure verranno affidati ad alcuni animatori.
  • Contributo per il weekend: 20 euro a famiglia

Per iscrizione: inviare il modulo allegato a famiglia@diocesi.torino.it entro il 23/11/2021

Per info:  famiglia@diocesi.torino.it  Tel. 011/ 51 56 327