ANNULLATO – Germogli

Incontro del 15 marzo 2020 - Villa Lascaris - Pianezza

Emergenza coronavirus: nuove disposizioni dei Vescovi del Piemonte – 5 marzo 2020

Fino al 15 marzo sospese le attività formative e pastorali diocesane, zonali e parrocchiali, in modo particolare quelle concernenti minori, eccetto le celebrazioni liturgiche
Facebooktwitterpinterestmail

Pubblichiamo di seguito e in allegato il comunicato dei Vescovi della Conferenza Episcopale Piemontese, emesso giovedì 5 marzo 2020:

«Visto il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato il 4 marzo 2020 e le indicazioni della Conferenza Episcopale Italiana emanate il 5 marzo 2020, i Vescovi della Conferenza Episcopale Piemonte e Valle d’Aosta stabiliscono che fino al 15 marzo p.v. siano sospese tutte le attività formative e pastorali diocesane, zonali e parrocchiali, in modo particolare quelle concernenti minori, eccetto le celebrazioni liturgiche e gli appuntamenti di preghiera che caratterizzano il tempo di Quaresima, rispettando le precauzioni già indicate in precedenza e cioè che siano evitati gli assembramenti, sia garantito un accesso contingentato tale da determinare una distanza di almeno 1 metro tra i fedeli presenti all’interno dello stesso luogo di culto.

Torino, 5 marzo 2020

Mons. Cesare Nosiglia, Presidente C.E.P.

______________________________________________________________________________________________________________________________

La seconda tappa di quest’anno Domenica 15 marzo 2020 a Villa Lascaris – Pianezza dalle ore 9.30 alle 17.00 pensata dall’Ufficio Famiglia della Diocesi per i GERMOGLI, cioè per coloro che vivono situazioni familiari complesse (separazione, divorzio, nuova unione) e per coloro che desiderano accompagnare chi vive queste situazioni è stata ANNULLATA.

Il successivo incontro:

3 maggio 2020 a Saint Oyen (AO)

Iscrizioni entro IL 20 aprile 2020 presso l’Ufficio Famiglia – tel. 011 51 56 327 – e-mail: famiglia@diocesi.torino.it