ANNULLATO – Esercizi spirituali per coppie di sposi

Pianezza 29 febbraio – 1 marzo 2020

Vi comunichiamo che per misura sanitaria precauzionale nei confronti del diffondersi del Coronavirus anche nella nostra Regione, sentiti i pareri degli organismi competenti della Curia, l’Arcivescovo di Torino e Amministratore Apostolico di Susa Mons. Cesare Nosiglia, le attività pastorali che prevedano la presenza di gruppi di persone (eccetto le sante messe) sono sospese per tanto ci troviamo obbligati ad ANNULLARE gli Esercizi Spirituali per coppie di sposi che si sarebbero dovuti svolgere a Pianezza – Villa Lascaris dal 29 febbraio al 1° marzo 2020.

Il link porta all’appello del nostro Arcivescovo  https://www.diocesi.torino.it/site/allarme-coronavirus-comunicazione-dellarcivescovo-di-torino-e-susa/

_________________________________________________________________________________________________________________________

Proponiamo un week end di riflessione, dialogo e preghiera per coppie di sposi dal titolo:  “Oggi è il tempo per amaresabato 29 febbraio – domenica 1 marzo 2020 presso Villa Lascaris di Pianezza.

Un week-end per la nostra famiglia, un tempo prezioso per…

-verificare il nostro cammino personale e di coppia,

-fermarsi ad ascoltare la Parola di Dio,

-fare silenzio e cogliere la Sua presenza che indica nuove prospettive per il cammino di ogni giorno,

-condividere con la persona che amiamo fatiche e desideri.

Predicatore: don Marco Gallo

Per iscriversi: inviare il modulo editabile allegato, firmato a: famiglia@diocesi.torino.it entro il 24 febbraio 2020.

N.B. la casa ha la disponibilità di 90 posti letto. Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento del numero massimo. Verrà data precedenza a chi non ha ancora partecipato agli esercizi spirituali nel corrente anno.

Per info: famiglia@diocesi.torino.it – tel. 011 51 56 327