Ritiro per persone separate, divorziate o in nuova unione a Saint Oyen (AO) il 6 maggio 2018

Segnaliamo che gli amici del Gruppo Separati di Aosta, i “Nuovi Soli”, presenti in numero significativo ai ritiri della Diocesi di Torino, hanno programmato un ritiro per domenica 6 maggio per le persone separate, divorziate o in nuova unione.

Il ritrovo è presso il Monastero benedettino di Saint Oyen (Aosta) alle 9.30.

Ci sarà una riflessione guidata da Madre Agnese, tempo di silenzio e poi confronto con gli altri.

E’ possibile pranzare presso la casa attigua di Chateau Verdun al costo di 13 euro.

La Santa Messa con le monache alle 16.30 concluderà la giornata.

Per motivi organizzativi bisogna iscriversi (famiglia@diocesi.torino.it oppure 011.51 56 340) entro lunedì 30 aprile.

Ritiro “per le persone separate, divorziate o in nuova unione” – La Santità: una sfida per tutti

Saint Oyen (AO) - Domenica 6 maggio 2018

Il ritrovo è presso il Monastero benedettino di Saint Oyen (Aosta) alle 9.30.

La Santa Messa con le monache alle 16.30 concluderà la giornata.