Prendersi cura dei legami… un regalo per noi

Percorso per coppie di neo sposi tra marzo e maggio - Villa Lascaris - Pianezza

Una nuova proposta per le coppie di neo-sposi e coppie con figli di età compresa tra 0 e 3 anni. Si tratta  di un percorso di cinque domeniche, da marzo a maggio,  che ha lo scopo di  aiutare i neo-sposi a rafforzare l’identità  di coppia e favorire la crescita del legame.

E ‘ previsto un incontro di presentazione del progetto venerdì 16 marzo 2018 alle ore 20.45, presso Villa Lascaris di Pianezza.

In allegato troverete il volantino con le date degli incontri ed un testo che illustra la specificità dei percorsi di arricchimento familiare.

Per iscrizioni e informazioni:

Ufficio per la Pastorale della Famiglia

tel. 011 51 56 340

e-mail: famiglia@diocesi.torino.it

PRENDERSI CURA DEI LEGAMI… Percorso per coppie di neo sposi tra marzo e maggio a Pianezza

E ‘ previsto un incontro di presentazione del progetto venerdì 16 marzo 2018 alle ore 20.45, presso Villa Lascaris di Pianezza.

Per iscrizioni e informazioni:

Ufficio per la Pastorale della Famiglia

tel. 011 51 56 340