Incontro del Vescovo con i fidanzati

Sabato 5 marzo 2016 presso il Santuario di Sant'Antonio da Padova - Via Sant'Antonio da Padova 7 - Torino

Carissimi!
Il Vescovo, come ogni anno, desidera incontrare i giovani fidanzati della nostra diocesi.
L’appuntamento è fissato per sabato 5 marzo ore 19 – 22,30: saremo ospitati dalla Comunità dei frati minori che nel loro convento accolgono il cammino dei giovani, degli innamorati e dei poveri quotidianamente.
Tutte le persone che stanno frequentando i percorsi di preparazione al matrimonio sono invitati a partecipare, come momento festoso del loro cammino.
E’ previsto un momento di “Apericena” insieme all’Arcivescovo: occorre segnalare la propria presenza per poter organizzare (011/51 56 340 – famiglia@diocesi.torino.it).
Affideremo al Signore la gioia della vostra scelta nella preghiera e nella fraternita’.