“La Chiesa in ascolto della Famiglia: tematiche, approfondimenti e sfide pastorali alla luce del Sinodo della famiglia”

20 - 27 febbraio; 12 marzo; 30 aprile; 7 - 14 - 21 maggio 2016 dalle 9,30 alle 12,00 - Ist. Superiore di Scienze Religiose - Torino

L’ISSR di Torino propone un corso orientato ad approfondire, con taglio teologico e pastorale, le tematiche legate alla famiglia.

Il corso è rivolto non soltanto agli studenti, ma anche a tutti gli interessati e agli operatori pastorali che a vario titolo si occupano dell’accompagnamento delle famiglie nelle parrocchie o nelle Unità Pastorali.

Il corso si svolgerà presso il Seminario Arcivescovile di Torino e si terrà durante otto sabati mattina, per un totale di 24 ore di lezione.

In allegato trovate il volantino con le informazioni più dettagliate e il modulo per potersi iscrivere (entro e non oltre il giorno 10 febbraio).