Informazioni e servizi

Il Museo Diocesano di Torino rimarrà chiuso dal 6 aprile 2023 a data da definire per aggiornamenti degli impianti

BIGLIETTO INGRESSO/ADMISSION FEES

TIPOLOGIA BIGLIETTO
TYPE OF TICKET
MUSEO
TORRE
MUSEO
TORRE
INTERO
FULL PRICE TICKET
Intero/Full price
RIDOTTO A DISCOUNTED TICKET A
Ragazzi dai 7 ai 18 anni/Children over 7 under 18
Adulti oltre i 65 anni/Over 65
Gruppi (minimo 15 persone)/Groups (min. 15 people)
Convenzioni/Conventions:
- Museo della Sindone*
- Basilica di Superga*
- Museo Nazionale del Risorgimento*
- Museo Regionale di Scienze Naturali*
* su presentazione del biglietto di ingresso * on presentation of a ticket
RIDOTTO B DISCOUNTED TICKET B
Scuole e Gruppi di Catechismo/Schools (secondary schools include), Catechism groups
GRATUITO
FREE
Bambini da 0 a 6 anni / Children from 0 to 6 years Abbonamento Musei Torino Piemonte, Torino Piemonte Card, Torino Piemonte+ Card Cultura, Torino + Piemonte Card Silver, Torino Musei Junior e Senior, Smart Card Universitaria

Dove siamo

Situato nel cuore di Torino, il Museo Diocesano ha il suo ingresso in Piazza San Giovanni, accanto al Duomo.
I visitatori che decidono di recarsi a Torino con la propria auto possono parcheggiare nei numerosi posteggi in centro; coloro che preferiscono utilizzare il treno dovranno scendere alla stazione di Torino Porta Nuova.
In entrambi i casi il Museo Diocesano sarà facilmente raggiungibile sia con un breve tragitto sui mezzi pubblici sia con una piacevole passeggiata in Via Roma o in Via XX Settembre.
Mezzi pubblici: 13, 15, 55, 56, 11, 4, 51, 33, 3, 59.

Come Raggiungerci

Custodia e prestito temporaneo delle opere
Il Museo Diocesano accoglie in custodia e prestito temporaneo opere d’arte e arredi di chiese dimesse o non sufficientemente protette, consentendo ad un maggiore numero di persone di conoscerle.

Per informazioni sull’esposizione, custodia e prestito temporaneo delle opere:
Museo Diocesano Torino | Piazza San Giovanni 4, 10122 Torino

E-mail museodiocesano@diocesi.to.it