Inizio primo anno corso di specializzazione in Pastorale della salute (V edizione)

L’Ufficio diocesano di pastorale della salute propone un «Corso Biennale di Specializzazione in Pastorale Salute» che inizierà a gennaio. Il primo anno è articolato in 11 incontri dal 18 gennaio al 10 maggio 2018. L’obiettivo del corso è creare negli operatori pastorali e sanitari la consapevolezza e la sensibilizzazione etico-pastorale nella «buona» pratica assistenziale e di cura.

Il corso è rivolto a chiunque svolga attività lavorative in strutture socio-sanitarie, religiose, a studenti di teologia e a chiunque sia interessato alle tematiche proposte. Il corso fornirà crediti Ecm per tutte le professioni sanitarie, verrà rilasciato un attestato di frequenza al termine di ciascun anno ed un diploma a chi frequenterà l’intero corso. Le lezioni si svolgeranno di giovedì, dalle 16.30 alle 19.30 presso la Facoltà teologica in via XX Settembre 83 a Torino.

L’iscrizione è da effettuare obbligatoriamente entro il 14 gennaio compilando la scheda scaricabile dal sito www.diocesi.torino.it/salute

La quota di iscrizione è di 150 euro. Per ulteriori informazioni  011.5156360.