Presentazione del nuovo settimanale diocesano e portale Web “La Voce e Il Tempo”

Giovedì 29 settembre 2016 alle 12 presso il Polo Teologico Torinese. Il testo dell'intervento dell'Arcivescovo

Giovedì 29 settembre 2016 alle 12 presso il Polo Teologico Torinese in via XX Settembre 83 a Torino (piano terra, aula artistica è stato  presentato il nuovo settimanale della diocesi di Torino “La Voce e Il Tempo”, con il relativo portale Web, edito da Prelu​m​.

L’incontro era promosso dall’Ufficio per la pastorale delle Comunicazioni Sociali.

Hanno presentato il nuovo giornale l’arcivescovo mons. Cesare Nosiglia (testo in allegato)​, ​il direttore responsabile​ de “La Voce e Il Tempo”​ Alberto Riccadonna ​e​ il responsabile del sito “www.vocetempo.it” Luca Rolandi.

Il disegnatore satirico Roberto Benotti, autore delle vignette del nuovo giornale, ha accompagnato la conferenza stampa disegnando in tempo reale vignette liberamente riproducibili in foto e video.

Al termine è stata brevemente presentata la documentazione della sesta edizione della “Settimana della scuola” in programma dal 3 all’8 ottobre 2016.

Il servizio del TG R Piemonte del 29 settembre 2016 su YouTubeSul sito Vocetempo.it ampia foto gallery e articolo con filmati sulla conferenza stampa.