Iniziative Essere Anziani a Mirafiori Sud

Cari amici e amiche di Essere Anziani a Mirafiori sud,
fino al 30 aprile 2022 è attiva la campagna di raccolta fondi ABILI-TiAmo Mirafiori per sostenere l’autonomia lavorativa di 30 persone in difficoltà che abitano in quartiere.
ABILI-TiAmo Mirafiori è un’iniziativa degli enti aderenti al Patto di Comunità sulla povertà socio-economica a Mirafiori: Associazione Crescere Insieme, Fondazione della Comunità di Mirafiori, Parrocchia Beati Parroci, Parrocchia San Barnaba, Parrocchia San Remigio, Parrocchia Santi Apostoli.

Domenica 3 aprile alle ore 17.30 a Orti Generali, il suggestivo parco di orti urbani lungo il fiume Sangone, è in programma l’esclusivo Aperitivo Lirico con Fé Avouglan, soprano di fama internazionale.

Accompagnata dal pianoforte, Fè Avouglan eseguirà i brani più celebri delle opere di Giacomo Puccini, il compositore italiano che più ha omaggiato attraverso la sua musica le persone ordinarie che ogni giorno affrontano le grandi sfide della vita.
A seguire verrà offerto un aperitivo con focacce prodotte nel forno sociale a legna de I Passi in collaborazione con il progetto Gran Desco di Im.Patto di Nova Coop.
L’Aperitivo Lirico con Fé Avouglan è la ricompensa per coloro che donano 100 euro alla raccolta fondi ABILIT-TiAmo Mirafiori.
Sostieni anche tu ABILI-TiAmo Mirafiori, fai una donazione di 100 euro e assisti allo spettacolo di Fé Avouglan!
Per donare e per saperne di più sulla campagna di raccolta fondi, sui beneficiari e su come verranno usate le donazioni, vai su https://fondazionemirafiori.it/abili-tiamo-mirafiori.
Fé Avouglan, nata in California e residente a Mirafiori, si è formata alla Scuola di Musica della California State University e si è specializzata al Conservatorio di Parigi. Ha perfezionato tecnica e interpretazione in Italia. È stata premiata in diversi concorsi lirici in Italia e all’estero. Ha debuttato come solista con “Lost in the Stars” di Kurt Weill cantando Irina all’ Opera Theatre di Pittsburgh. Ha ricoperto il ruolo di Tersi nello spettacolo “La Maschera di Erato” di Mario Acampa alle OGR di Torino e ha partecipato al Flash Mob per RAI Classica in occasione dell’anniversario di Arturo Toscanini. Nel 2021 ha debuttato come Donna Anna nel “Don Giovanni” di Mozart con Carib’Opéra in Guadaloupe. Nel 2022 ha partecipato al 68° Festival Puccini di Torre di Lago.

Saluti dallo staff di Essere Anziani a Mirafiori sud – Fondazione Mirafiori

Per contattare lo staff di Essere Anziani a Mirafiori sud, chiamare il 331 389 95 23 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00
o scrivere a essereanzianimirafiorisud@gmail.com