R-Estate distanti ma uniti

newsletter #SpecialEdition

Cari amici e care amiche,

per il mese di settembre vi suggeriamo di partecipare alle tante iniziative promosse da Orti Generali in strada Castello di Mirafiori 38/15 a Torino. Un bel modo per trascorrere la fine dell’estate all’aperto, in mezzo al verde e vicino a casa e per stare insieme ad amici, familiari e vicini di casa in sicurezza e in salute. Scoprite qui sotto il programma di iniziative e scegliete l’attività che fa per voi.
Vi ricordiamo che per tutto il mese di settembre il sabato dalle 10.00 alle 12.00 potete recarvi, senza prenotazione e senza obbligo di consumazione, al Chiosco di Orti Generali (strada Castello di Mirafiori 38/15 – Accesso pedonale tramite strada sterrata di fianco alla Chiesa di San Barnaba). Potrete chiacchierare al fresco sotto il pergolato con gli amici, familiari e vicini di casa, leggere e rilassarvi nel verde sulle sdraio o sui tavoli pic-nic, bervi una bibita fresca, gustarvi un gelato o un piatto estivo a pranzo, combinare la vostra merenda sinoira con prodotti sani, genuini e locali.
Saluti dallo staff di Essere Anziani a Mirafiori sud.

POMERIGGI NEL PARCO PER I VOSTRI NIPOTI

Dal 5 settembre tutti i sabato pomeriggio sono organizzate attività per i bambini dai 5 ai 10 anni: caccia al tesoro, ricerca di farfalle, orienteering e movimento all’aria aperta.
Contributo di 7 € comprensivo di merenda.

Per prenotarsi e avere maggiori informazioni cliccate qui.

 

 

 

 

APERITIVI CON IL PRODUTTORE

Dal 5 al 26 settembre tutti i sabati sera dalle 19 durante l’orario aperitivo si potrà incontrare i produttori dei prodotti scelti al chiosco: Birra agricola, birra artigianale contro gli sprechi, vino di Cisterna d’Asti e Prodtti dal forno di Panacea.
Ingresso libero.    

Per approfondimenti cliccate qui.

 

 

 

APERITIVI DIVULGATIVI

Dall’11 al 25 settembre i venerdì sera dalle 19 durante l’orario aperitivo si parlerà di socialità dei cani, farfalle e attività che i cittadini possono fare per salvaguardarle e contribuire alla ricerca, edilizia circolare.
Ingresso libero.    

Per approfondimenti cliccate qui.

 

 

 

condividi su