Ritiro di Quaresima per la Vita Consacrata: disponibile l’AUDIO

Sabato 23 marzo 2024 nella Chiesa del Cottolengo. Meditazione di suor Maria degli Angeli. S. Messa presieduta da mons. Repole

Dalle ore 9.30 alle ore 12.15, presso la Chiesa della Piccola Casa della Divina Provvidenza si è tenuto il consueto momento di preghiera per la Vita Consacrata in occasione della Quaresima.

Ha guidato la meditazione Suor Maria degli Angeli – Monastero cottolenghino “Il Carmelo” di Cavoretto (TO). A fondo testo il videoplayer per ascoltare l’audio della riflessione sul Vangelo dell’unzione di Betania (Gv 12, 1-11).

Dopo la meditazione, i religiosi presbiteri presenti  erano a disposizione per le confessioni.

La celebrazione dell’Eucaristia è stata presieduta dal nostro Vescovo  Mons. Roberto Repole.

In allegato la locandina