MODULI per BILANCIO CONSUNTIVO di PARROCCHIE ed ENTI ECCLESIASTICI

Scaricabili in duplice formato per la compilazione con pc o a mano. Consegna ENTRO il 31 MARZO 2014

Allegati a fondo pagina i seguenti materiali utili agli adempimenti amministrativi per l’anno 2013:

CIRCOLARE di mons. Giuseppe Trucco con la presentazione dei Moduli per i consultivi

– n° 3 MODULI consuntivo 2013 in FORMATO EXCEL (.xls) per «Parrocchia e Opere», «Santuari, Rettorie, Confraternite, ecc.», «Cappellanie, Cappelle, Chiese parrocchiali soppresse dipendenti dalla Parrocchia». Questi moduli possono essere compilati in Excel e successivamente stampati in duplice copia. Si prega di attenersi al formulario esistente senza modificare le singole voci, aggiungere o togliere nulla.

– n° 3 MODULI consuntivo 2013 in FORMATO ADOBE (.pdf) per «Parrocchia e Opere», «Santuari, Rettorie, Confraternite, ecc.», «Cappellanie, Cappelle, Chiese parrocchiali soppresse dipendenti dalla Parrocchia». Questi moduli possono essere scaricati da tutti (anche chi non ha il programma Excel), stampati e compilati manualmente.

I moduli compilati vanno restituiti entro il 31 marzo 2014 in duplice copia allo sportello della Tesoreria, via Val della Torre 3, orario da lun. a ven. ore 9-13.