Nuova certificazione obbligatoria per parrocchie con dipendenti, colf e consulenti

Parcelle e ricevute F24 da inviare entro e non oltre il 10 febbraio 2015 all'Ufficio Fiscale

L’Agenzia delle Entrate, con apposito provvedimento, ha presentato e pubblicato la versione definitiva della CU 2015 (Certificazione Unica a completamento modello 770), che dovrà essere utilizzata per certificare i redditi dei lavoratori dipendenti, parasubordinati e autonomi variandone e anticipandone la scadenza.

Sono obbligati i soggetti che hanno corrisposto compensi a dipendenti, colf o a liberi professionisti soggetti a ritenuta d’acconto, nel periodo d’imposta 2014.

La Certificazione Unica (CU 2015) dovrà essere consegnata ai percettori entro il 28 febbraio 2015, pertanto tutti gli utenti sono pregati di presentare la documentazione (parcelle professionisti e F24 pagati) presso l’Ufficio fiscale della Curia entro e non oltre il 10 febbraio 2015.

Per informazioni: Tel. (011) 51.56.335 / Fax 51.56.409, e-mail : consulenzafiscale@diocesi.torino.it

In allegato la circolare dell’Ufficio fiscale della Curia.