Nuova equipe tecnica di consulenza nell’Ufficio Amministrativo diocesano

Sei professionisti a disposizione dei parroci previo appuntamento

In allegato la lettera del Vicario episcopale per l’amministrazione, mons. Giuseppe Trucco, indirizzata ai parroci in risposta alla  richiesta di una maggior presenza della curia diocesana nelle questioni amministrative che toccano le parrocchie.

«Finalmente», spiega mons. Trucco, «si è riusciti a mettere insieme una prima griglia sperimentale di consulenze essenziali per i problemi più complessi, mediante  un gruppo di professionisti, esperti nei vari settori, che offrono la loro disponibilità con la presenza in ufficio amministrativo secondo l’orario concordato e riportato nella tabella acclusa» (in allegato).

Per non creare accavallamenti o assiepamenti, quando sorge la necessità di consultazione con l’esperto, si consiglia di prenotare con una telefonata alla segretaria dell’Uff. amministrativo ( sig.na Laura – tel. 011 5156337).