Inventariazione informatizzata dei beni artistici delle parrocchie

Consegna Inventario OA

Aderendo al progetto della Conferenza Episcopale Italiana, l’Arcidiocesi di Torino ha avviato una campagna di inventariazione informatizzata dei beni artistici delle parrocchie, sostenuta dai fondi derivati dall’otto per mille a favore della Chiesa cattolica, della Diocesi, della Regione e delle Fondazioni bancarie. La campagna di inventariazione ha finora coinvolto le parrocchie della Città di Torino, delle Valli di Lanzo e alcune parrocchie fuori città. Copia dell’inventario è disponibile presso l’Ufficio diocesano Arte e beni culturali, dove può essere ritirato, previo appuntamento telefonico: tel. 011.5156408 (da lunedì a venerdì ore 9,00 – 12,00).Per maggiori informazioni consultare il sito della diocesi www.www.diocesi.torino.it/liturgia – Sezione Arte e Beni Culturali.

don Luigi Cervellin
Responsabile diocesano
Arte e beni culturali

In allegato: Lettera ai parroci per la Consegna dell’Inventario OA – Beni mobili