Termini di ufficio e nomine (29 giugno 2023)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

TERMINE DI UFFICIO:

– di parroco

In data 1° settembre 2023 don Roberto POLIMENI F.D.P. termina l’ufficio di parroco nella parrocchia Santa Famiglia di Nazaret in Torino.

– di addetto al santuario

Con decorrenza 15 giugno 2023 il diacono Emanuele BOERO ha terminato l’ufficio di addetto nel santuario Grotta di Nostra Signora di Lourdes in Coazze, fr. Forno.

NOMINE:

– di parroco

Con decorrenza 1° settembre 2023 don Valeriano GIACOMELLI F.D.P. è nominato parroco della parrocchia Santa Famiglia di Nazaret in Torino.

– di amministratore parrocchiale e legale rappresentante

Con decorrenza 1° settembre 2023 don David DUÒ è nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia S. Secondo Martire in Vallo Torinese.

– di vicari parrocchiali

Con decorrenza 1° settembre 2023 i novelli sacerdoti sono nominati vicari parrocchiali:

• don Francesco ARIAUDI nelle parrocchie S. Maria della Scala, S. Luigi Gonzaga e S. Maria Maddalena in Chieri;
  • don Fabio BAROTTO nella parrocchia Natale del Signore in Torino;
  • don Stefano BERTERO nella parrocchia S. Giovanni Battista in Orbassano;
  • don Luca CAULI nella parrocchia di Santa Rita da Cascia in Torino.