Percorsi dedicati alle coppie che non si accontentano

Punto Familia - Via G. Casalis 72 - Torino

 

Punto Familia propone nella sede di via G. Casalis 72 i percorsi dedicati alle coppie che non si accontentano, che cercano il meglio di se stesse, che desiderano un cammino di scoperta di sé e di crescita in due.

Il primo percorso – ‘Costruire in Due’ – si rivolge alle coppie che intendono verificare la solidità del loro rapporto e del loro progetto di vita insieme, anche nella prospettiva del matrimonio. Il cammino si segnala come un unicum nel suo genere sia per l’approccio multidisciplinare dei professionisti che lo conducono (psicologi, medico, avvocato, esperti in economia familiare, etica, cucina), sia per l’atteggiamento accogliente e rispettoso delle convinzioni personali.

Il secondo percorso –‘Qualcosa di coppia’ – è per le coppie di qualunque età e situazione (conviventi e non, sposati e non, con figli e non), giovani e meno giovani) che desiderano mettersi in gioco per ripensare il senso e le modalità del loro stare insieme. Verranno proposte attività creative che aiutano ad uscire dai consueti schemi mentali e a liberare risorse personali e di coppia inaspettate.

Dinamica di Coppia, un percorso continuativo di “manutenzione della coppia” per sostenere e alimentare la vita a due, a partire dalla quotidianità che, lungi dall’essere banale come sembra, è il luogo in cui si rivelano e si giocano aspetti non sempre consapevoli della relazione.

Aspettiamo anche “Grandi Coppie“, cioè coppie che vogliano confrontarsi in gruppo sulle problematiche proprie degli anni maturi.

Associazione Punto Familia ETS
Via G. Casalis 72 – 10138 TORINO
Tel 0114475906
www.puntofamilia.it

 

 

 

 

 

condividi su