Momento di spiritualità per il mondo del lavoro

Sabato 29 maggio 2021 ore 9.30 Parrocchia Santo Volto - Torino

A conclusione del percorso in occasione della Festa del Lavoro “LAVORATORI E LAVORATRICI CHE OPERANO NELLE TRASFORM-AZIONI”

si terrà un momento di spiritualità  dal titolo “FRATELLI TUTTI. ASCOLTO E DIALOGO PER COSTRUIRE FRATERNITÀ NEL MONDO DEL LAVORO”

previsto per sabato 29 maggio 2021 ore 9.30 presso la parrocchia del santo Volto Via Val della Torre 11 – Torino

L’iniziativa concluderà un intenso mese di riflessioni, dibattiti, condivisione di esperienze, fatiche e opportunità per il mondo del lavoro, organizzati e coordinati dalla Pastorale Sociale e del Lavoro.  Appare urgente, in vista di una nuova ripartenza del territorio, offrire occasioni di riflessione e di dialogo attorno ai temi dello sviluppo sostenibile. Vogliamo  lasciare spazio all’ascolto del mondo del lavoro, offrendo un’occasione di rilettura dell’anno drammatico che abbiamo vissuto.

A causa delle normative anti pandemia l’iscrizione è obbligatoria al seguente link: iscrizione 29 maggio