Presentazione testo «Preti in fabbrica operai nella chiesa»

sabato 30 aprile 2022 ore 9.00 presso ITC of the ILO, Torino Viale Maestri del Lavoro 10 - Presso Sala Oceania 173

L’ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro della diocesi di Torino promuove l’incontro di presentazione della  pubblicazione sull’esperienza dei preti operai nella diocesi di Torino.
La mattinata sarà suddivisa in due momenti: il primo è di approfondimento dei contenuti promossi dal libro, insieme ai curatori e ad alcuni contributi specifici; il secondo spazio sarà dedicato alla riflessione sul come attualizzare il rapporto tra Chiesa e mondo del lavoro, alla luce delle epocali trasformazioni sociali che stiamo tuttora vivendo.

L’incontro si svolgerà

Sabato 30 aprile 2022 dalle ore 9.00 alle ore 12.30

presso ITC of the ILO, Torino Viale Maestri del Lavoro 10 – Presso Sala Oceania 173

Il programma dettagliato lo trovate nella locandina allegata

per motivi organizzativi vi chiediamo di iscrivervi al seguente link:https://www.diocesi.torino.it/socialeelavoro/iscrizione-incontro-presentazione-libro-preti-in-fabbrica-operai-nella-chiesa/

Per la partecipazione è’ richiesto il green pass come da normativa vigente.