DPCM del 3 novembre 2020: variazioni di accesso alle sezioni dell’Archivio

Sez. Storica non accessibile fino a nuove indicazioni. Sez. Corrente chiusa temporaneamente dal 16 al 20 novembre 2020

Di seguito i nuovi orari dell’Archivio arcivescovile a partire da venerdì 6 novembre 2020, a seguito del DPCM de 3 novembre 2020, che ha collocato il Piemonte nella “zona rossa” ad alto rischio di contagio da covid-19:

• SEZIONE STORICA: l’accesso per studenti, ricercatori, genealogisti è sospeso sino a nuove comunicazioni.
  • SEZIONE CORRENTE (consegna Atti Parrocchiali, modifiche anagrafiche, ritiro certificati): è CHIUSA dal 16 al 20 novembre 2020 compresi; il servizio riprenderà lunedì 23 novembre col consueto orario e dunque sarà liberamente accessibile dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 9 alle 12. È opportuno telefonare previamente al tel. 011 5156271 o scrivere mail archivio@diocesi.torino.it, al fine di garantire le norme di sicurezza e regolamentare l’afflusso ordinato secondo le norme vigenti.

N.B.: per l’accesso agli Archivi è SEMPRE necessario disporre dei dispositivi di protezione individuale: GUANTI E MASCHERINE, con modalità di accesso libera: