Arcivescovile

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram
5 Gennaio 2021

Sezione storica accessibile su prenotazione, sezione corrente senza appuntamento

Indicazioni per la consultazione da parte di studenti, ricercatori, genealogisti

Rientrata la fase di emergenza sanitaria più acuta, riprende la possibilità di consultazione (per studenti, ricercatori, genealogisti) della SEZIONE STORICA dell’Archivio Arcivescovile nei seguenti giorni ed orari:

• mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12.

Date le circostanze attuali, i posti in Sala Studio sono limitati e, pertanto, si invita a prenotarsi tramite mail (archivio@diocesi.torino.it) o telefonicamente (0115156271) nei suddetti giorni ed orari.

La SEZIONE CORRENTE (per consegna di Atti Parrocchiali e questioni anagrafiche) continua con il medesimo orario, senza necessità di prenotazione:

• dal lunedì al venerdì compresi dalle 9 alle 12.