Contest fotografico “Scatto Positivo 5: il lavoro che fa bene”
Possibile inviare le immagini fino all’8 maggio 2026
Il concorso fotografico, alla sua quinta edizione, è promosso dall’Arcidiocesi di Torino – Pastorale Sociale e del Lavoro, in collaborazione con la Fondazione Don Mario Operti, La Voce e il Tempo, Confcooperative Piemonte Nord, Progetto Policoro Diocesi di Torino, Cna Torino, AIPEC, Gi.O.C., Azione Cattolica, ACLI ed è organizzato in occasione della festa dei lavoratori del Primo Maggio 2026. Questa iniziativa, si pone l’obiettivo di … Continua a leggere







