Celebrazione S. Messa per i defutni

Vi invito a partecipare alla Santa Messa che sarà celebrata il
4 novembre 2016 alle ore 21
nella Chiesa di via Chambery 46 a Torino

in ricordo dei nostri defunti e di coloro che hanno perso la vita nei luoghi di lavoro.

Sarà una provvidenziale occasione per sentirci uniti e vicini nella memoria di tutti coloro che ci hanno preceduti nella casa del Padre . Il loro ricordo è sempre vivo in noi e il pensiero di ciò che ci hanno trasmesso è un invito ad imitarne le virtù più belle. I nostri cari certamente non si sono accontentati di imitare altri, ma hanno affrontato il rischio di “reinventare” personalmente la fede ricevuta dalla tradizione della Chiesa, facendola diventare un elemento costitutivo della loro personalità e della loro vita di ogni giorno. In fondo imitare loro, vuol dire vivere in modo creativo e personale la fede cristiana, proprio come hanno fatto loro.

Alla fine della celebrazione è previsto un momento di fraternità attraverso la condivisione di vino e castagne. Per questo motivo porgo a tutti l’invito ad essere presenti e chiedo la cortesia di rilanciare questo messaggio a tutti i vostri amici e collaboratori.

Di seguito trovate il volantino