Incontro di presentazione della LAUDATE DEUM

Giovedì 9 novembre 2023 ore 21 presso parrocchia S.S. Trinità - Via Stupinigi 16 - Nichelino

Vi invitiamo a partecipare all’incontro di presentazione dell’esortazione apostolica Laudate Deum di Papa Francesco,  dove ritroviamo alcuni dei temi principali delle sue due encicliche più note, Laudato si’ e Fratelli tutti: l’urgenza di affrontare la crisi sociale e ambientale, l’ascolto della scienza, la critica al paradigma tecnocratico, la volontà di costruire un “noi” in grado di prendersi cura della casa comune, mediante il lavoro delle istituzioni internazionali e il protagonismo della società civile.

Saranno presenti all’incontro:

Alessandro Svaluto Ferro, Direttore Area Carità e Azione Sociale e Referente Pastorale Sociale e del Lavoro

Irene D’Aiuto, collaboratrice Psl sul tema della Custodia del Creato e CER

Vi aspettiamo presso la Parrocchia S.S. Trinità – Via Stupinigi 16 – Nichelino alle ore 21.00