Incontro Regionale PSL “Il lavoro che vogliamo. Libero, creativo, partecipativo, solidale”

Venerdì 15 e sabato 16 settembre 2017, Villa San Pietro - Susa

Si svolgerà a Susa presso Villa San Pietro (strada Statale 24, n.16) da venerdì 15 a sabato 16 settembre 2017 l’incontro regionale della Pastorale Sociale e del lavoro
Il titolo dell’evento è “ IL LAVORO CHE VOGLIAMO. LIBERO, CREATIVO PARTECIPATIVO, SOLIDALE”.
E’ l’incontro regionale  di preparazione alla prossima 48ª Settimana Sociale dei Cattolici in Italia che si svolgerà a Cagliari dal 26 al 29 Ottobre 2017
Per questo motivo i destinatari di questo momento sono: le équipes diocesane, i rappresentanti delle associazioni e movimenti, e i delegati diocesani
Desideriamo partecipare a Cagliari uniti, consapevoli e anche preparati. Come frutto del seminario di Susa desideriamo preparare un documento “politico”, offrendo la nostra visione sulla realtà locale e nazionale e proponendo le nostre possibili soluzioni per una discussione comune.
La scheda che trovate in allegato contiene le indicazioni necessarie per l’iscrizione.
Papa Francesco a Genova e a Roma coi delegati della CISL ha aiutato tutti noi a portare avanti con più coraggio e luce la missione della nostra Pastorale.