Mons. Repole, incontro con le persone impegnate in politica

Sabato 17 febbraio 2024 al Teatro Juvarra di Torino. Prossimi appuntamenti di formazione il 13 aprile e il 15 giugno

Rinviato da gennaio, l’incontro dell’arcivescovo mons. Roberto Repole con le persone impegnate in politica si è tenuto la mattina di sabato 17 febbraio 2024 , presso il Teatro Juvarra – ingresso da via Juvarra 15 – a Torino.

Il programma della mattinata prevedeva alcune testimonianze in dialogo con l’Arcivescovo. A seguire è stato presentato il percorso che ha lo scopo di offrire, a chi ha aderirà, un’occasione per condividere esperienze, problemi, aspirazioni, un luogo in cui dialogare andando oltre gli steccati delle singole appartenenze, alla ricerca di prospettive per il bene comune.

L’incontro del 17 febbraio era aperto a tutte le persone impegnate a vario titolo in politica: nelle istituzioni e nelle forze politiche.

Organizzatori: Pastorale Sociale, del Lavoro e della Tutela del Creato dell’Arcidiocesi di Torino, Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale – MEIC Torino, Piccole Officine Politiche, Azione Cattolica- AC Torino.

Prossimi appuntamenti di formazione offerta ai politici dalla Pastorale Sociale e del Lavoro: sabato 13 aprile («Manutenere le motivazioni dell’impegno») e sabato 15 giugno («le contraddizioni e le fatiche dell’impegno politico»).

FOTOGALLERY

Per ulteriori informazioni potete inviare mail a: lavoro@diocesi.to.it